Spedizioni e Consegne

La consegna sarà effettuata da corriere espresso Nexive salvo differentemente indicato in fase di ordine. Il nostro obiettivo è di far recapitare l’ordine entro 24/48 ore dalla data di spedizione, considerando però che il sabato, la domenica e i giorni di festività nazionale il corriere non è operativo.

Gli ordini vengono processati appena ricevuti. Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto e fornirà istruzioni per il tracking del pacco all’indirizzo mail da voi fornito in fase di registrazione al sito Nonsolopannolini.it. Gli ordini ricevuti dopo le ore 11 di venerdì verranno spediti non prima del martedì salvo altre festività intercorrenti.

Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui foste assenti al momento della consegna), sarete contattati dal corriere stesso nel più breve tempo possibile. Non Solo Pannolini non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere e/o scioperi degli stessi.

Al ricevimento del pacco, ti invitiamo a controllare: – che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato; – che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

A causa dei costi elevati della spedizione, Non Solo Pannolini si riserva il diritto di non spedire nel territorio di Livigno e altre zone disagiate. Contattateci telefonicamente per istruzioni su modalità alternative.

Spese di trasporto

Il costo per spedizioni in Italia (escluse le isole, le isole minori e nelle località considerate disagiate) è di euro 5,90, mentre la consegna è gratuita per ordini superiori a 69 euro

 
Iscriviti alla nostra newsletter
Rispettiamo la tua privacy.
WordPress Themes