Pipiyo Stickers Magici Togliere Il pannolino Boy
Pipiyo è un prodotto unico nel suo genere, dedicato ai bambini che imparano a fare la pipì senza il pannolino.

Adatto alla fascia di età da 1 a 3 anni (che coincide con la fase di spannolinamento),può essere utilizzato anche dopo per aiutare il bambino a “fare centro” e lasciare il bagno pulito.
L’idea innovativa di Pipiyo è quella di rendere il momento della pipì un gioco divertente ed educativo.

Ogni kit Pipiyo infatti fornisce degli stickers magici (resistono a 1 000 pipì), da applicare dentro al wc o al vasino, che cambiano colore quando vengono bagnati dalla pipì.
Il bambino giocherà a centrare l’adesivo facendo la pipì, affiché questo cambi colore e faccia apparire un disegno divertente o un personaggio.

Per completare il gioco, dentro al kit si trovano anche una Mappa-Gioco che indica il progresso del bambino e un diploma di “Campione Pipyo”.

Il duplice scopo del gioco Pipiyo è invogliare il bambino a fare pipì nel vasino o nel wc, ma anche,soprattutto per i maschietti, aiutare a indirizzare il getto a favore di una maggiore igiene e pulizia.

Come si usano: verifica che il wc o il vasino sia pulito e asciutto. Per ottenere massima aderenza applica un po’ di alcool sulla zona scelta per applicare lo sticker e attendi un po’ che asciughi. Una volta applicato lo sticker non staccare né riposizionare (istruzioni dettagliate incluse nella confezione). Per un migliore esito del metodo ti suggeriamo di applicare lo sticker assieme a tuo figlio, per creare assieme un momento di gioco e divertimento che vi leghi e stimoli e incentivi il bambino.
9,95 €  -50% 4,98 €
SOLD OUT
Powered by Sherpa